Raccolta Punti Carta Fedeltà

REGOLAMENTO INIZIATIVA “CARTA FEDELTA TEZZA CALZATURE”

ANNO 2021

 

Tezza Calzature attiva un’iniziativa di fidelizzazione della propria clientela a mezzo della quale vengono riconosciuti degli sconti ai clienti che – alle condizioni sotto precisate - effettuano  acquisti presso il punto vendita sito in Piazza Monza n. 25 a Dueville.

Possono partecipare all’iniziativa solo i possessori di Carta Fedeltà Tezza Calzature.

Partecipano all’iniziativa tutti gli acquisti, attinenti al genere “calzature” e “pelletteria” operati dal 01.03.21 al 31.12.21 nel punto vendita suddetto, che non siano riferiti ai prodotti inseriti nello “spazio outlet” (prodotti comunque evidenziati nel punto vendita).

Per ogni euro speso in acquisti operati presso il negozio durante il periodo di validità dell’iniziativa, viene riconosciuto all’intestatario di Carta Fedeltà Tezza Calzature nr. 1 “punti fedeltà”. I punti sono cumulabili e,  al raggiungimento di almeno 300 punti (c.d. “bonus”) è riconosciuto uno sconto (rappresentabile anche -  su espressa richiesta del cliente -  dall’emissione di un titolo di legittimazione cartaceo)  di 0.05 euro per ciascun punto maturato (es. 300 punti = sconto di 15 euro; 400 punti = sconto di 20 euro) da far valere ad un successivo acquisto di prodotti dello stesso genere di cui sopra.

Potranno godere dello sconto solo gli acquisti effettuati entro e non oltre il 31.12.2022, termine oltre il quale decade ogni diritto maturato.

Lo sconto è spendibile solo in un’unica soluzione, senza minimi di spesa ma comunque senza diritto a restituzione dell’eventuale differenza tra lo sconto maturato ed il costo dell’acquisto per il quale viene fatto valere. 

Non sarà possibile utilizzare lo sconto per acquisti operati durante il periodo dei saldi (vendite di fine stagione) come pure per l’acquisto di prodotti  inserti nello “spazio outlet”.

Il Bonus è a disposizione dell’intestatario della Carta Fedeltà di Tezza Calzature che, al momento della riscossione, sia in grado di comprovare la propria identità o del portatore del titolo di legittimazione se del caso emesso.

L’intestatario potrà chiedere, in qualsiasi momento, la propria situazione sull’iniziativa “CARTA FEDELTA TEZZA CALZATURE” contattando Tezza Calzature tramite telefono: 0444590070, e-mail: info@tezzacalzature.it o recandosi di persona in negozio.

Dato che lo staff di Tezza Calzature srl non è  tenuto a chiedere alla clientela se questa partecipi alla presente iniziativa, sarà cura dell’intestatario della tessera esibire di volta in volta (contestualmente al singolo acquisto)  la carta fedeltà per godere dell’accumulo dei punti. Eventuali richieste di riconoscimento di punti avanzate non contestualmente all’acquisto, quantunque comprovate da documento commerciale, non potranno essere accolte.

Qualora il cliente richieda legittimamente la risoluzione del contratto di acquisto (ad es. per vizi di conformità non risolvibili con riparazione o sostituzione) ed ottenga la restituzione della somma spesa, i corrispondenti punti fedeltà se del caso maturati in sede di acquisto saranno detratti.


Articolo più vecchio